Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, scopriamo i malcapitati protagonisti

Di Chiara Ferrè
4 Novembre 2022

Mancano solo due settimane all’uscita di The Devil in Me, il quarto e ultimo capitolo della prima stagione della The Dark Pictures Anthology. In questa antologia dell’orrore targata Supermassive Games, il giocatore vive diverse storie slegate tra loro impersonando ogni volta un gruppo differente di personaggi: salvarli tutti, ucciderli tutti… l’importante è divertirsi!

Dopo Man of Medan, Little Hope e House of Ashes, The Devil in Me ci porta nell’Hotel della Morte (World’s Fair Hotel) con la squadra della Lonnit Entertainment, chiamata sul posto per girare un documentario su H.H. Holmes. Qualcuno li osserva e il gioco si farà presto molto poco divertente, almeno per i nostri sventurati protagonisti.

Come scopriamo in questo nuovissimo trailer che riportiamo qui sotto (se non volete spoiler su morti e quant’altro meglio non guardarlo) e sul sito ufficiale di Bandai Namco, impersoneremo il regista Charlie Lonnit, la presentatrice Kate Wilder, il macchinista Jamie Tiergan, il cameraman Mark Nestor e l’ingegnere del suono Erin Keenan. Chi riuscirà a sfuggire alle grinfie del folle serial killer?

Scopritelo dal 18 novembre 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.



Abbiamo parlato di:

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento