Home Videogiochi News Dead Island 2: la nuova espansione SoLa ha finalmente una data!

Dead Island 2: la nuova espansione SoLa ha finalmente una data!

Dead Island 2 ha rappresentato una vera e propria rinascita per il franchise. L’ultima fatica Dambuster Studios è infatti il perfetto connubio di divertimento e spensieratezza che, come spesso accade, viene decuplicata se fruita in compagnia di uno o più amici (come conferma anche la nostra recensione).

Per cercare di rinvigorire l’interesse del pubblico (anche a seguito della comparsa all’interno del Game Pass di Microsoft), la software house di Nottingham ha recentemente annunciato SoLa, la nuova espansione a tinte horror dedicata a Dead Island 2. A partire dal prossimo 17 aprile, il contenuto aggiuntivo promette di offrire agli appassionati un’esperienza psycho-horror grazie alla presenza di un parassita letale.

Il nuovo DLC includerà:

Nuova storia. Un virus letale si diffonde nella valle, trasformando i suoi abitanti in zombie famelici mentre un ritmo martellante chiama dall’aldilà: il battito dell’Autophage. Attirati al festival da un enigmatico messaggio di avvertimento, i giocatori devono esplorare le rovine di SoLA e porre fine a questa minaccia ultraterrena.

Nuova location. Un festival musicale viscerale e intriso di sangue nel cuore di Los Angeles suona ad un ritmo minaccioso che trasforma i vivi in zombie e che può essere ascoltato in tutto il mondo.

Nuovi nemici. Tra cui il Whipper, una nuova variante di zombie, reso folle dal disgusto per se stesso dall’Autophage. La sua mania di automutilarsi lo ha trasformato in un orribile incubo di intestini sventrati, che possono essere scagliati a distanza. E Clotter, un altro nuovo inquietante zombie, che può decomporsi in un disgustoso ammasso di sangue, rendendosi immune dai danni in quella forma, per poi riformarsi altrove per continuare a combattere. È in grado di sparare un potente getto di sangue putrido dal cuore.

Nuove armi leggendarie come la Ripper, una micidiale fusione tra una mazza da baseball e una sega circolare, perfetta per gli smembramenti. E la Sawblade Launcher: un’arma pesante che spara lame di sega rotanti; l’arma perfetta per decapitare e smembrare a distanza.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Suicide Squad: Kill the Justice League – Il trailer della Stagione 1 mostra Joker e le novità

Warner Bros. Games e DC hanno svelato oggi il nuovo trailer del...

Dead Space 2 Remake potrebbe vedere la luce? EA lancia un nuovo indizio

Dead Space Remake è stato uno dei primi successi del 2023. Il...

baldur's gate 3 guida

Larian dice stop a Baldur’s Gate: nessun DLC o sequel nei piani dell’azienda

Baldur’s Gate 3, per il quale gli sviluppatori stanno per introdurre il supporto...

Enotria: The Last Song, svelata la nuova data di uscita!

Come ben sappiamo, Jyamma Games ha ufficialmente annunciato che Enotria: The last Song è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425