Deep Silver ha festeggiato i risultati del secondo capitolo della serie Dead Island, anticipando che i lavori sul prossimo gioco sono già iniziati.
Dead Island 2 ha festeggiato un enorme traguardo, quello di aver toccato quota 20 milioni di giocatori. Un risultato davvero eccellente, se pensiamo poi che il titolo è stato contraddistinto da numerosi problemi nello sviluppo e continui rinvii che sembravano poter funestare la sua riuscita; fortunatamente per Dambuster Studios, non è stato così.
Nel celebrare questo grande risultato, Deep Silver ha anche annunciato che Dead Island 3 è in sviluppo:
Ma questo è ben lungi dall’essere la fine dell’apocalisse zombie. Dambuster Studios ha confermato oggi che il team è già al lavoro sul prossimo capitolo della saga di Dead Island, mantenendo per ora i dettagli sotto stretto riserbo. I fan possono stare tranquilli, però: l’epidemia non è finita.
Naturalmente, non c’è alcuna data di uscita per questo nuovo gioco, che si farà certamente attendere ancora per qualche anno. Non troppi, speriamo, perché sappiamo bene quanto è durata l’attesa per Dead Island 2.
Dead Island 2 è anche disponibile su Game Pass e PlayStation Plus.
- Include il pacchetto Ricordi di Banoi che contiene: Randello di Banoi, Mazza da baseball Ricordi di Banoi, Vantaggio arma: equilibrio, Scheda abilità: spazio personale
- Esplora HELL-A – Dead Island 2 porta i giocatori nelle più iconiche location della Città degli Angeli, ora intrise di orrore
Scrivi un commento