Dead Island 2 rinviato al 2016

dead island 2
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
30 Aprile 2015

Yager e Deep Silver hanno da poco confermato quello che si vociferava da un po’, Dead Island 2 è stato rinviato, e per la precisione al 2016. L’uscita era prevista per maggio 2015, ma si erano destati molti sospetti negli ultimi mesi vista la mancanza di nuovi materiali e notizie sullo sviluppo effettivo del gioco.

Di seguito vi esponiamo quanto dichiarato dallo sviluppatore Yager, in merito al posticipo del titolo:

“Ci siamo sempre posti un grande obiettivo con Dead Island 2: creare un sequel in grado di portare Dead Island al livello successivo. Un gioco con ciò che i fan amano di Dead Island e in più molti nuovi contenuti e opzioni di combattimento. Volevamo avere tutto pronto per questa primavera ma, dopo averci pensato a lungo, abbiamo concluso che non saremmo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo. Per questo abbiamo deciso di rinviareDead Island 2 al 2016.
Sappiamo che i nostri fan non saranno contenti, ma con un po’ più di tempo riusciremo a dar loro un gioco migliore.”



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.