Dead Island: la data di uscita di Bloodbath Arena sarà posticipata

Di Matteo "Red" Rossi
19 Settembre 2011

Il 18 Settembre la Deep Silver ha comunicato che la data di uscita della prima espansione di Dead Island, intitolata Bloodbath Arena, sarà posticipata. La causa è da ricercarsi nei numerosi bug riscontrati nel gioco; proprio questi problemi hanno costretto gli sviluppatori a dedicare il loro tempo per lo sviluppo della prima patch per correggere i vari problemi, tra cui quello del mancato salvataggio, come già accennato in questo articolo.

Questa patch “correttiva” sarà disponibile la prossima settimana su Xbox 360, mentre si dovrà aspettare qualche giorno in più per le altre piattaforme.

Gli sviluppatori hanno poi sottolineato che, una volta rilasciata la patch, continueranno a lavorare 24 ore su 24 sul DLC Bloodbath Arena. Noi di Uagna siamo fiduciosi…

Compra Dead Island online e risparmi!!



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.