Death Stranding Director’s Cut – Il nuovo trailer mostra novità e data di uscita

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Luglio 2021

Death Stranding è pronto a tornare, e le novità per questa versione PS5 non sono certo poche.

Durante lo State of Play di oggi, 8 luglio, Sony ha mostrato un nuovo trailer di Death Stranding Director’s Cut, versione rimasterizzata e ampliata del gioco diretto da Hideo Kojima pubblicato originariamente su PS4 nel 2019.

Death Stranding Director’s Cut, già disponibile al preorder, sarà disponibile come esclusiva PS5 dal 24 settembre, e presenterà numerose novità rispetto alla sua release originale.

Nel trailer abbiamo potuto infatti vedere il protagonista, Sam Porter Bridges (Norman Reedus), alle prese con nuovissime meccaniche di combattimento, armi ed equipaggiamento, che in alcuni casi cambieranno radicalmente le dinamiche di completamento delle missioni. Abbiamo ad esempio visto uno speciale cannone, in grado letteralmente di sparare i pacchi che desideriamo portare a destinazione.

Tra le novità, vengono inoltre segnalate nuove boss fight contro le CA e soprattutto nuovissime missioni giocabili della storia, che promettono di espandere il già interessante universo di Death Stranding.

Di seguito potete vedere il trailer pubblicato poco fa.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento