Home Videogiochi News Death Stranding Director’s Cut – La versione PC ha una data

Death Stranding Director’s Cut – La versione PC ha una data

Death Stranding Director’s Cut, la versione definitiva del rivoluzionario titolo diretto da Hideo Kojima, con protagonista Norman Reedus, sarà disponibile per PC, su Steam ed Epic GamesStore, da mercoledì 30 marzo 2022 al prezzo di €39.99, cortesia del publisher internazionale 505 Games, in partnership con KOJIMA PRODUCTIONS.

I possessori di Death Stranding possono effettuare un upgrade alla versione Director’s Cut per il prezzo ridotto di €9.99 installando il gioco base e acquistando l’upgrade direttamente dal negozio. Coloro che invece non hanno ancora il gioco base, potranno comprarne una copia ad un prezzo super scontato (70%) durante lo Steam Lunar Sale (dal 27 gennaio al 3 febbraio 2022).

Death Stranding Director’s Cut su PC esalta ancora di più l’opera di KOJIMA PRODUCTIONS, con varie migliorie, tra cui un framerate elevato, compatibilità con monitor ultrawide e l’articolata modalità foto utile a catturare gli incredibili paesaggi del gioco.

Nei panni del leggendario corriere Sam Bridges, dovrai girovagare tra i resti di un’America devastata dal Death Stranding, un fenomeno che ha causato molteplici esplosioni misteriose e vari eventi sovrannaturali. Consegna speranza in un viaggio verso l’occidente e sopravvivi all’estinzione umana. La versione definitiva DIRECTOR’S CUT arricchisce questa sconvolgente avventura con una nuova sequenza di storia, nuove missioni stealth, abilità di combattimento, oggetti equipaggiabili, strutture costruibili, opzioni cosmetiche e tanto altro.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425