Death Stranding, il nuovo trailer della versione PC mostra i contenuti inediti

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Luglio 2020

A pochi giorni dall’arrivo su PC di Death Stranding, l’ultima opera di Hideo Kojima si mostra in un nuovo trailer.

Il gioco, sviluppato da Kojima Productions sul Decima Engine di Guerrilla Games, ha debuttato lo scorso novembre in esclusiva PS4, ma tra pochi giorni sarà disponibile anche su PC. Il 14 luglio, infatti, Death Stranding sarà lanciato anche su Steam ed Epic Games Store, e nei giorni scorsi vi abbiamo presentato i requisiti minimi.

Per ricordare a tutti i giocatori dell’uscita su PC, e mostrando per l’occasione anche alcuni dei contenuti inediti dedicati alla versione per computer, Kojima Productions e 505 Games hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a Death Stranding, che potete vedere poco più sotto.

Nella nostra recensione della versione PS4, abbiamo definito Death Stranding come un nuovo successo targato Hideo Kojima, pur riconoscendone la sua natura estremamente particolare che ha generato anche parecchie discussioni nel corso dei mesi:

Il punto è uno: Death Stranding è imperdibile per me così come per tanti altri videogiocatori, coloro che cercano nel medium qualcosa di più di una semplice esperienza frenetica, spensierata, avventurosa o quant’altro. Allo stesso tempo, come avete potuto leggere nel corso della recensione, questo non è affatto un videogioco adatto a tutti, non solo per il forte tema trattato ma anche per come questo tema viene trattato, per il gameplay lento e riflessivo, per la struttura delle fetch quest tutte uguali e allo stesso tempo tutte diverse per l’approccio che diamo, per l’apporto che diamo al mondo e per ciò che prendiamo dal mondo degli altri giocatori

Cosa ne pensate? Avete già giocato a Death Stranding?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento