Home Videogiochi Deep Down – Data di uscita posticipata

Deep Down – Data di uscita posticipata

Come sicuramente saprete la line up delle nuove console non è stata memorabile e, per quanto riguardo PS4, sembra che questa stia peggiorando ulteriormente.

E’ infatti da poco giunta la notizia secondo cui Deep Down, free to play esclusiva PS4, sia stato posticipato a data da destinare.

La beta relativa al gioco sviluppato da Capcom, sarebbe dovuto uscire il prossimo 22 Febbraio, in concomitanza con il rilascio della PS4 nel suolo giapponese.Deep-Down_fire

Tuttavia Kazunori Sugiura ha affermato, in una recente intervista, che ciò non avverrà e che Deep Down non sarà rilasciato prima della prossima estate.

Il motivo di questa scelta sta nel fatto che gli sviluppatori vogliono migliorare e perfezionare il titolo per renderlo davvero un gioco next gen e non un semplice titolo che avrebbe potuto girare anche su PS3.

Vi ricordiamo che Deep Down è un RPG in cui un gruppo di persone chiamato “Ravens”, grazie ai ricordi contenuti in oggetti antichi, sarà in grado di viaggiare indietro nel tempo. Essendo un free to play, sarà possibile giocare al titolo in questione senza la sottoscrizione al PS Plus, come più volte sottolineato da Sony.

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425