Default Weapon – Call Of Duty World At War

Di Matteo "Red" Rossi
19 Agosto 2011
DEFAULT WEAPON   

La Default Weapon assomiglia ad una mano mal disegnata le cui dita formano una pistola, con attaccato un campanaccio rosa, con scritto “OWN3D” sul braccio sinistro. Le dita sono piegate in modo strano e solo sette dita su dieci sono visibili. Non possiede alcun tipo di mirino meccanico, ha munizioni infinite e risulta essere una semi-automatica. Quest’arma è stata creata molto probabilmente per eseguire dei test in fase di sviluppo di Call Of Duty e non è stata poi rimossa nella versione definitiva. Quest’arma la si può ottenere solo sulla versione per PC.

COME OTTENERE LA DEFAULT WEAPON
  1. In modalità campagna (o multiplayer in un server con cheats attivabili), aprire la console con “~”.
  2. Digitare “devmap nomemappa” senza apicetti, sostituendo “nomemappa” con il nome del file della mappa.
  3. La mappa verrà caricata e quando sarà disponibile avrete modo di giocare in “Modalità sviluppatore”, la quale permette di attivare comandi da c0nsole.
  4. Aprite di nuovo la console con “~”. Digitate “give all” senza apicetti.
  5. Chiudete la console e scorrete le armi..



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.