Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Kepputan – Appare in rete un primo gameplay di sei minuti

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
16 Febbraio 2021

In occasione del secondo anniversario dell’anime, è stato pubblicato un primo gameplay per il gioco Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Kepputan.

Questa nuova produzione action, curata dal rinomato studio CyberConnect2, tratta le vicende di Tanjiro Kamado e della sua lotta contro i demoni capeggiati da Muzan Kibutsuji, già raccontata nel manga e nell’anime che ha riscosso molto successo in questi mesi.

Nel video pubblicato viene mostrata una sequenza di combattimento in cui vediamo impegnati il protagonista Tankiro, la sua sorellina demoniaca Nezuko e gli altri membri della squadra ammazzademoni Zenitsu ed Inosuke.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Kepputan verrà rilasciato su PS4,PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. La data di uscita al momento è  fissata per il 2021, quindi probabilmente ci sarà ancora da aspettare una release più dettagliata. Nel frattempo gustatevi il filmato. Buona visione!




Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento