Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, demone giocabile e DLC gratuito

Di Marco "Connor" Corazza
22 Agosto 2021

La community di Demon Slayer si agita nuovamente grazie al magazine di V Jump, che anticipa l’arrivo di ulteriori novità riguardanti l’attesa trasposizione videoludica del popolare anime (tratto dal manga), basate sull’introduzione di un personaggio post lancio e non si tratta di uno spadaccino stavolta.

Il titolo riceverà un vero e proprio DLC successivamente all’uscita che includerà un personaggio giocabile al roster, appartenente alla categoria dei demoni ma di cui ancora non si conosce l’identità, anche se presumibilmente apparterrà al gruppo delle Lune Calanti di Muzan.

Si parla anche di multiple aggiunte, non solo quindi di un demone, ma ciò rimane ancora un rumor e perciò vi terremo aggiornati in seguito.

Ricordiamo che Demon Slayer – The Hinokami Chronicles sarà rilasciato in tutto il mondo il 15 ottobre 2021, in concomitanza con l’uscita della seconda stagione dell’anime, su tutte le attuali console (tranne Nintendo Switch) e su PC, mentre in Giappone arriverà con un giorno d’anticipo.

Cosa ne pensate? Fateci sapere.



Abbiamo parlato di:

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento