Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, Rui è un nuovo personaggio giocabile

Di Marco "Connor" Corazza
26 Agosto 2021

Tra le anteprime ed i trailer più attesi alla Gamescom 2021 della scorsa serata, i fan dell’opera prodotta dallo studio Ufotable attendevano notizie sul gioco ispirato ad essa: sono stati accontentati.

Il nuovo e breve trailer di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles mostra Rui, demone e luna calante molto potente, come personaggio giocabile in maniera uguale ai già annunciati, ampliando in questo modo il roster così come anticipato nei giorni scorsi (qui il link all’articolo dedicato); possiamo inoltre notare mosse basiche che caratterizzano i demoni nel gioco e le cinematiche relative all’abilità vampirica delle ragnatele, tipica del personaggio.

Vi terremo aggiornati su ulteriori informazioni in arrivo a breve.

Ricordiamo che Demon Slayer – The Hinokami Chronicles sarà rilasciato in tutto il mondo il 15 ottobre 2021, in concomitanza con l’uscita della seconda stagione dell’anime, su tutte le attuali console (tranne Nintendo Switch) e su PC, mentre in Giappone arriverà con un giorno d’anticipo; la modalità storia del gioco richiamerà gli eventi della prima stagione del popolare anime (ispirato al manga) che vede la squadra degli ammazzademoni affrontare i temibili, appunto, demoni mangia uomini e il protagonista Tanjiro Kamado intento a salvare la sorella Nezuko dopo la trasformazione di essa in una di quelle spaventose creature.

Cosa ne pensate? Fateci sapere.



Abbiamo parlato di:

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento