Home Videogiochi News Destiny 2: I Confini del Destino – Le nuove abilità della Materia Oscura nella live degli sviluppatori

Destiny 2: I Confini del Destino – Le nuove abilità della Materia Oscura nella live degli sviluppatori

Durante un nuovo evento in diretta streaming, Bungie ha illustrato nel dettaglio le nuove abilità della Materia Oscura che i giocatori potranno utilizzare durante l’esplorazione di Keplero nell’espansione I Confini del Destino, la prima parte della nuova trama per Destiny 2.

È chiaro che Bungie sta pianificando enormi cambiamenti all’esperienza principale di Destiny 2 con il lancio di questa nuova espansione. Lo studio ha continuato a rivelare gradualmente nuove funzionalità e cambiamenti importanti come il nuovo sistema Armatura 3.0 in Destiny 2, che aggiunge bonus ai set e un sistema di livelli per equipaggiamento più potente.

La Home Eventi è stata lanciata a maggio e Bungie sta anche modificando la schermata del Regista, sostituendola con il menu Portale, come una sorta di browser di contenuti. Tuttavia, non è tutto: Bungie ha anche confermato nuove abilità di Materia Oscura durante l’esplorazione di Kepler.

Nell’ultimo trailer di approfondimento degli sviluppatori, oltre ad armi ed equipaggiamenti inediti come la Balestra, Bungie approfondisce le abilità delle destinazioni precedentemente descritte all’interno di Destiny 2: I Confini del Destino. Su Kepler, i giocatori otterranno nuove abilità potenziate dalla Materia Oscura sul planetoide. Matterspark (al momento abbiamo solo i nomi in inglese) permette al giocatore di trasformarsi in una sfera ad arco, simile alla tecnica Morph Ball di Samus Aran dalla serie Metroid. Il ViDoc ha anche confermato altre due abilità: Mattermorph e Relocator, che consente ai giocatori di utilizzare oggetti nell’ambiente, mentre l’altra agisce come una sorta di teletrasporto. Meglio ancora, queste abilità possono essere potenziate con nuovi vantaggi.

Sebbene l’attraversamento e l’esplorazione siano in prima linea in queste nuove abilità di Destiny 2, soprattutto quando si esplorano le zone interconnesse di Keplero, non sono l’unica cosa che possono fare. Bungie ha mostrato come queste abilità di Materia Oscura possono essere usate in combattimento, con la Scintilla di Materia che esplode in un’esplosione ad arco dannosa, mentre la Morfologia della Materia può creare nuovi percorsi o sospendere i nemici.

Nel complesso, Bungie è ansiosa di vedere le varie combinazioni che i giocatori escogiteranno, anticipando persino che alcuni di questi poteri si abbinano bene a determinati vantaggi e aspetti esotici per migliorare ulteriormente la creazione di build.

La live di Bungie è stata comunque criticata per la mancanza di un’efficace comunicazione. Molti utenti, storici fan di Destiny, hanno infatti lamentato l’assenza di vere e proprie novità legate a questa nuova espansione, che dovrebbe rappresentare il grande rilancio del brand verso una nuova trama tutta da scoprire.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425