Destiny – Incursioni ed eventi speciali in arrivo

Di Diego "Lanzia" Savoia
17 Settembre 2014

È passata poco più di una settimana dal lancio di Destiny, il nuovo titolo di casa Bungie, attessissimo fin dall’annuncio e che ha ricevuto varie critiche positive. Nella giornata di oggi il presidente dell’azienda, Harold Ryan, ha comunicato qualche dettaglio su una nuova modalità che verrà introdotta nel gioco, e che si va ad aggiungere alle cinque già presenti: le “Incursioni” Ciò che ci dice è promettente, e si spera quindi in una modalità che sappia anche far divertire i giocatori, e che porti ancora più varietà nel titolo. Ecco le sue parole:

“Le ‘Incursioni’ introducono la sesta attività di Destiny, nella quale i giocatori devono farsi strada intraprendendo intensi scontri come ancora non hanno avuto modo di sperimentare nel gioco. E’ un onore vedere milioni di guardiani che stanno già giocando a Destiny. Non vediamo l’ora che le persone possano sperimentare questo nuovo, emozionante modo di giocare e ci stiamo impegnando fortemente nel continuare a offrire nuove esperienze alla community di Destiny”

DESTINY - Anteprima "2"Ryan ne approfitta per anticipare due eventi che si svolgeranno nel gioco nelle settimane a venire:

  • Durante i week-end si potrà accedere ad una esclusiva modalità di gioco multiplayer, Armi Unite, che permetterà di scontrarsi con altri giocatori solamente nelle mappe con veicoli e potendo scegliere tra due modalità di gioco differenti.
  • Nel periodo che va dal 23 settembre fino al 6 ottobre, il gioco includerà il primo evento a tempo su Destiny, chiamato “L’ira della Regina”. Grazie a questo, potremo portare a termine nuove taglie, sbloccare missioni ed ottenere nuove ricompense, che rimarranno anche dopo il termine della modalità.

Indice



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.