Home Videogiochi News Destiny – Incursioni ed eventi speciali in arrivo

Destiny – Incursioni ed eventi speciali in arrivo

È passata poco più di una settimana dal lancio di Destiny, il nuovo titolo di casa Bungie, attessissimo fin dall’annuncio e che ha ricevuto varie critiche positive. Nella giornata di oggi il presidente dell’azienda, Harold Ryan, ha comunicato qualche dettaglio su una nuova modalità che verrà introdotta nel gioco, e che si va ad aggiungere alle cinque già presenti: le “Incursioni” Ciò che ci dice è promettente, e si spera quindi in una modalità che sappia anche far divertire i giocatori, e che porti ancora più varietà nel titolo. Ecco le sue parole:

“Le ‘Incursioni’ introducono la sesta attività di Destiny, nella quale i giocatori devono farsi strada intraprendendo intensi scontri come ancora non hanno avuto modo di sperimentare nel gioco. E’ un onore vedere milioni di guardiani che stanno già giocando a Destiny. Non vediamo l’ora che le persone possano sperimentare questo nuovo, emozionante modo di giocare e ci stiamo impegnando fortemente nel continuare a offrire nuove esperienze alla community di Destiny”

DESTINY - Anteprima "2"Ryan ne approfitta per anticipare due eventi che si svolgeranno nel gioco nelle settimane a venire:

  • Durante i week-end si potrà accedere ad una esclusiva modalità di gioco multiplayer, Armi Unite, che permetterà di scontrarsi con altri giocatori solamente nelle mappe con veicoli e potendo scegliere tra due modalità di gioco differenti.
  • Nel periodo che va dal 23 settembre fino al 6 ottobre, il gioco includerà il primo evento a tempo su Destiny, chiamato “L’ira della Regina”. Grazie a questo, potremo portare a termine nuove taglie, sbloccare missioni ed ottenere nuove ricompense, che rimarranno anche dopo il termine della modalità.

Indice

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

8 Commenti

  • In questo gioco se non hai 3 o 4 amici affiatati, e non quelli che si incontrano nella torre e si uniscono quasi mai(Ognuno a farsi i fatti suoi) non concludi nulla. Stessi 4 luoghi per ogni pianeta, nemici situati sempre nelle stesse posizioni..ci hanno ingolosito con una beta a dir poco fantastica, e mi ero detto:se questa è la beta chissà il gioco finale..Tirate le somme giocata la beta=giocato il gioco finale.
    Tutto questo ovviamente è un mio umile parere, però sono al livello 14 e non ho già più stimoli per andare avanti neanche per finire la campagna piatta da far paura…Sembra di girare a vuoto in un enorme mappa di Call of duty Ghosts
    Ribadisco che è solo la mia opinione ma sto destiny è di una noia mortale…

  • Secondo me nelle missioni dovevano lasciare che tutti si aiutassero, cioe una cooperativa. Io sinceramente da solo non riescoma fermare orde di mostri che mimsaltano addosso. L’on line va cambuato.

  • Fabio, è esattamente come dici tu e come ho detto io…tutti si fanno gli affari loro, non c’è cooperazione e il risultato è che se non hai amici non riesci a giocare..hai provato a chiedere amicizie nella torre?!! ti rispondono: chi sei?.. c**** sono uno che vuole un paio di amici al volo per fare 3-4 ore di gioco, poi puoi anche cancellarmi, il giorno dopo ne cerco altri 2..e non si uniscono alla squadra perchè tu magari devi fare delle missioni che loro hanno già fatto, quindi ribadisco, devi avere 3 amici con cui iniziare il gioco e portarlo avanti altrimenti dopo 10 ore di gioco ti sei già rotto le balle..peccato perchè il gameplay è ottimo..e tutte le novità a venire che stanno annunciando quelli come me e te non potranno mai giocarle…

  • Comunque se vuoi aggiungermi psn orione1961. Comunque mi spiace dirlo ma hanno fatto una publicita’ingannevole. Campagna in cooperativa. Dove. Io mi sto scannando sulla luna in una missione dalla quale 50 mostri mi saltano addosso. Almeno la avessero fatta un po piu semplice!!

  • ciao , ti aggiungo lostesso anche se ho saputo che da Mediaworld se dai dentro destiny per preordinare gta5 per ps4, gta 5 te lo porti a casa aggiungendo 1 euro!!! quindi settimana prossima vado subito a darlo dentro prima che scada l’offerta!

  • Ciao..premetto che io abito a milano e il mediaworld a cui mi riferisco è quello di Peschiera Borromeo..non so se tutti i mediaworld fanno ste cose ma questo dove vado io vende e ritira giochi usati,oltretutto ritirano quasi al doppio del gamestop che c’è al piano di sotto!!Un esempio? 3 mesi fa COD Ghost per ps3, giù al gamestop mi davano 10 euro, su al mediaworld me ne hanno dati 20! e la lista è lunga, perchè io passo prima da gamestop(così per curiosità) poi vado su e mi faccio una gran risata!!..Comunque su google cerca “mediaworld Gameclub” e vedrai le offerte..ciao

  • Dimenticavo che devi guardare la voce prevendite, ti dice portando uno o due giochi dell’elenco..L’elenco lo trovi cercando elenco giochi usati game club..dovrebbe essere una lista in PDF che puoi scaricare. devi controllare che il titolo che hai intenzione di portare corrisponda il codice a barre, perchè ad esempio per destiny non vale l’offerta con tutte le edizioni (Vanguard ecc..) devi appunto verificare che il codice a barre corrisponda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425