Home Videogiochi News Destiny – La caduta di un Re avrà la Challenge Mode

Destiny – La caduta di un Re avrà la Challenge Mode

Da molto tempo ormai i fan di Destiny hanno provato ad immaginare una nuova difficoltà o qualche novità nell’Incursione la Caduta del Re, ora è arrivata la conferma ufficiale.

Nelle ultime ore infatti, è stato rilasciato un Tweet da parte di Luke Smith, creative director di Bungie, che annuncia l’introduzione di alcuni Sfide che riguarderanno la modalità di uccisione dei tre boss presenti: Il Sacerdote, il possente Golgoroth e Oryx.

https://twitter.com/MoreConsole/status/659111284080775168

Una volta completata, otterrete un nuovo emblema e delle ricompense uniche, che sono tutt’ora sconosciute. Per alcune sfide, sono state già fatte delle ipotesi: per esempio quella di uccidere Il Sacerdote in un determinato numero di round dell’Oculus, oppure che ogni giocatore deve afferrare almeno una volta lo sguardo di Golgoroth. Unica ipotesi che al momento è stata confermata, è quella che i 3 frammenti calcificati rimanenti, saranno ottenibili proprio grazie a queste challenge.

https://twitter.com/thislukesmith/status/659138544133259264

Ora non rimane che attendere informazioni ufficiali per saperne di più, soprattutto per conoscere la data di rilascio che non è stata ancora annunciata.

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425