Destiny – Rimossa la “Caverna delle meraviglie”

destiny logo
Di Marco "Bounty" Di Prospero
26 Settembre 2014

Destiny è il nuovo sparatutto in prima persona sviluppato da Bungie e rilasciato lo scorso 9 Settembre 2014 su PS3, PS4, Xbox360 e Xbox One. Il titolo in questione però, non è un semplice FPS, ma ha anche alcune caratteristiche dei giochi di ruolo. Infatti una volta aver raggiunto il livello massimo, dovremo ripetere le diverse missioni disponibili nel mondo di gioco per poter trovare nuove armature o armi, che vengono casualmente generate alla morte dei nemici.

Destiny_23

A tal riguardo, sulla Terra vi era la così detta “Caverna delle meraviglie“, in cui i nemici nascevano continuamente, dandoci la possibilità di ucciderli e di prendere i diversi oggetti che venivano generati. Inutile dire che così facendo, il gioco risultava molto facilitato. Per questo motivo Bungie ha deciso di rimuovere la caverna delle meraviglie o, per meglio dire, di rimuovere lo spawn immediato dei nemici.

Oltre a questo sono stati apportati anche alcuni fix, come l’aumento del tempo di rigenerazione dei nemici che passa da 6 a 40 secondi.

Restate su Uagna per nuovi aggiornamenti sulla questione.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.