Ricordate Destiny Rising, lo spin-off mobile della serie di Bungie? Non solo esiste ancora, ma presto lo vedremo.
NetEase ha confermato ufficialmente un importante evento di presentazione di Destiny Rising, che avverrà molto presto.
È passato un lungo periodo di silenzio da parte degli sviluppatori, dalla conclusione della Closed Alpha del gioco a dicembre 2024. Da allora, i fan sono ansiosi di qualsiasi tipo di aggiornamento sulle novità in arrivo per la versione mobile dell’universo di Destiny di NetEase.
Lo sviluppatore di Marvel Rivals ha annunciato che è in arrivo una speciale presentazione “milestone”, che coinvolgerà l’intera community attraverso un nuovo evento sul server Discord ufficiale. Questo annuncio arriva al momento giusto, mentre NetEase si prepara per la sua più grande vetrina dell’anno.
Le nuove informazioni sono state pubblicate oggi sul server Discord ufficiale di Destiny Rising dal team della community. Secondo l’annuncio, la prossima “pietra miliare importante” di Destiny Rising sta per essere rivelata e il team desidera che i giocatori siano partecipi di questo momento.
“È passato un po’ di tempo dal nostro ultimo collegamento e stiamo lavorando sodo per onorare la vostra pazienza e la vostra attesa. Ora è il momento di risvegliare il nostro Discord con questo evento esclusivo, dato che Destiny: Rising sta per svelare la sua prossima importante pietra miliare”, si legge nell’annuncio.
Per chi non conoscesse Destiny Rising, il gioco per smartphone presenterà le ormai famose meccaniche FPS e GDR in una linea temporale alternativa, nell’era post-Dark Age. Dal punto di vista dell’offerta, Rising includerà diverse modalità multigiocatore, sia cooperative che competitive. Avrà inoltre meccaniche gacha.
Per i fan della serie, ricordiamo che sta per iniziare la seconda grande era della trama di Destiny, che partirà con l’espansione I Confini del Destino.
Scrivi un commento