Home Videogiochi News Destiny Rising, spin-off del gioco Bungie, uscirà ad agosto

Destiny Rising, spin-off del gioco Bungie, uscirà ad agosto

NetEase Games ha annunciato che Destiny: Rising, il nuovo gioco di ruolo fantascientifico free-to-play per dispositivi mobili che trasporta i giocatori in una nuova linea temporale alternativa dell’universo di Destiny, sarà lanciato il 28 agosto su iOS e Android, con il gioco già disponibile gratuitamente in preordine su App Store e Google Play.

Il momento per una nuova generazione di Portatori di Luce di prendere posizione è quasi arrivato, con i giocatori che presto potranno immergersi in una storia completamente nuova del franchise di Destiny. Ambientato in una linea temporale alternativa, precedente agli eventi del gioco originale, Destiny: Rising è l’inizio di una saga completamente nuova che chiunque può vivere e apprezzare, con i giocatori in grado di plasmare un futuro ancora da scrivere.

Destiny: Rising porta l’iconico gameplay da sparatutto con bottino del franchise Destiny sulle piattaforme mobili, con missioni, assalti, battaglie PvP e attività PvE a sei giocatori, oltre a una varietà di obiettivi open world. Il gioco offrirà ai giocatori un gameplay dinamico e stimolante in singolo, cooperativo e multigiocatore competitivo, che include le amate modalità di gioco familiari ai giocatori di Destiny e modalità completamente nuove che introducono nuovi modi di giocare a Destiny.

Ricordiamo che le prossime settimana saranno dense di eventi per i fan di Destiny, con l’arrivo inoltre dell’espansione inedita I Confini del Destino per il secondo capitolo.

In Destiny: Rising, vestirai i panni del Lupo, un Portatore di Luce completamente personalizzabile. Puoi anche giocare nei panni di personaggi iconici di Destiny, come Ikora Rey e il Signore del Ferro Jolder, usando le loro abilità uniche in battaglia. Ogni Portatore di Luce porta con sé una Reliquia che gli conferisce abilità uniche e Super Abilità, alterando drasticamente il suo stile di gioco. Il giocatore può anche portare in battaglia un’Arma Primaria e una Potente personalizzabili, con i personaggi in grado di condividere armi compatibili nel loro arsenale, offrendo loro numerose opzioni per sconfiggere i nemici. Destiny: Rising aggiungerà una nuova rarità di livello Mitico per l’equipaggiamento, oltre a un tipo di arma completamente nuovo, il che significa che ci saranno tantissimi bottini entusiasmanti da raccogliere per i tuoi personaggi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Yotei: Sucker Punch svela la letale Kusarigama in un video

Sony e Sucker Punch hanno svelato un nuovo trailer di Ghost of...

8.5

Senua’s Saga: Hellblade 2 Enhanced | Recensione

La strategia commerciale di Microsoft continua a delinearsi ed espandersi. Non è...

Red Dead Redemption 2 è ora il quinto videogioco più venduto di sempre

Red Dead Redemption 2 di Rockstar Games si avvicina rapidamente al suo...

Turn 10 batte finalmente un colpo: il supporto a Forza Motorsport continua (ma niente nuovi giochi in arrivo)

Dopo oltre un mese di silenzio assoluto, Turn 10 Studios ha finalmente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425