Destroy All Humans, buon 4 luglio dall’Impero Furon nel nuovo trailer del remake!

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Luglio 2020

THQ ci ricorda che manca sempre meno all’uscita di Destroy All Humans! con un nuovo divertente trailer del remake, che festeggia il 4 luglio dell’Impero Furon come il… Dependence Day!

Il seguente testo è tratto dal Manuale Furon sulle infiltrazioni e invasioni. Pagina 29, capitolo 2:

“Taglia la testa al toro”. Quando ci si prepara per un’invasione Furon su un pianeta ostile, è fondamentale attaccare la catena di comando della società nemica. Individua la sede del leader o del governo nemico e fallo bruciare da cima a fondo, incluso il leader o il governo. Tutto ciò getterà in disordine le forze di difesa e sconvolgerà gli abitanti del pianeta ostile. Gli abitanti, sorpresi, non saranno in grado di mettere in piedi una notevole resistenza (vedere pagina 122, capitolo 18 di questo manuale).”

Destroy All Humans! sarà disponibile dal 28 luglio su PS4, Xbox One, PC e Stadia. Da alcuni giorni, è stata inoltre pubblicata una versione di prova gratuita per il gioco, potete vedere tutti i dettagli cliccando qui.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento