Destroy All Humans! – Il nuovo trailer Lost Mission ci presenta una missione tutta inedita

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Luglio 2020

A sorpresa, ecco un nuovo trailer di Destroy All Humans che ci introduce a un contenuto completamente inedito del remake: una missione originariamente tagliata ma ricostruita da capo per il rilancio del brand!

Destroy All Humans! è un remake dell’amatissimo classico del 2005. Lo sviluppatore Black Forest Games ha notevolmente migliorato la grafica, creando il gioco tramite Unreal Engine 4. Tra i nuovi elementi visivi, anche i controlli sono stati modernizzati e sono stati aggiunti alcuni nuovi contenuti interessanti come sfide speciali dopo il completamento di una missione della campagna.

MA…c’è una Lost Mission. Il team di sviluppo ha scoperto – nascosta nel profondo degli archivi di Pandemic Studios – una missione inedita nel mezzo della campagna. Questa missione è stata restaurata e finalizzata e farà parte di Destroy All Humans! in arrivo il 28 luglio per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Destroy All Humans! arriverà il 28 luglio ed ora possibile effettuare il pre-order per PC, PlayStation 4 e Xbox One dal tuo retailer preferito ed è anche possibile effettuare il pre-order digitale su PC e Xbox One. Con il pre-order è disponibile una Skin solo presso retailer selezionati!

Vi ricordiamo, prima di lasciarvi al trailer, che è attualmente disponibile una demo del gioco su Steam e Xbox, fino al 27 luglio, grazie alla quale potrete provare in anteprima il remake.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento