Destruction AllStars, trapela una clip di gameplay dal prossimo gioco gratis su PS Plus per PS5

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Gennaio 2021

Vi ricorate di Destruction AllStars, il gioco per PS5 presentato la scorsa estate e che presto arricchirà la line-up di PlayStation Plus?

Lucid Games, che ha rinviato il gioco previsto inizialmente per il debutto in contemporanea a PlayStation 5, ha promesso nei giorni scorsi numerosi contenuti su Destruction AllStars in previsione del lancio del gioco che avverrà a febbraio, ma ecco che a sorpresa trapela una clip che offre un primo sguardo al gameplay.

Alcuni utenti, tramite l’applicazione Share Factory di PlayStation 5, sono infatti riusciti a scovare in archivio una clip di gameplay inedita di Destruction AllStars, combat racer game che, come potete vedere anche qui di seguito, lancerà i giocatori in grandi arene per combattere a bordo dei propri veicoli motorizzati.

Non sappiamo ancora la data di uscita precisa di Destruction AllStars, ma Sony ha già comunicato che il gioco sarà incluso da subito nella line-up di febbraio di PlayStation Plus.

Ecco la descrizione del gioco su PlayStation Store, a cui segue la clip trapelata nelle ultime ore che ci offre un primo sguardo al gameplay:

Stelle e auto si scontrano.

Domina le classifiche del fenomeno globale Destruction AllStars, lo spettacolare sport per guidatori estremi!

Padroneggia la dura arte del combattimento a bordo di veicoli perfezionando tempismo, tattiche e abilità per infliggere una quantità colossale di danni, distruzione e devastazione in vivaci arene sparse per il mondo.

Fai il pieno di distruzione dietro al volante o salta per l’arena in una spettacolare sequenza di acrobazie da parkour schivando attacchi, rubando veicoli o usando le tue abilità per arrestare la carica di mezzi in arrivo.

Scatena abbastanza caos da potenziare il tuo veicolo speciale caratterizzato da abilità uniche.

Sedici AllStar di grande successo hanno i motori caldi e sono pronti a competere nel nome dell’intrattenimento e della demolizione. Allaccia la cintura e preparati per intensi, esplosivi e imprevedibili livelli di azione a ruota libera, e lotta per vincere il titolo di Campione della Federazione Globale della Distruzione.

È il momento di correre, investire e tamponare. Ci vediamo nell’arena!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento