PlayStation 5, Destruction All Stars rinviato a febbraio, sarà gratis con PS Plus

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Ottobre 2020

A meno di un mese dall’uscita di PS5 (e del gioco, che doveva debuttare insieme alla console Sony), Destruction All Stars non riesce a mantenere le promesse: rinvio a febbraio 2021, ma c’è una buona notizia per gli abbonati a PS Plus.

La line-up di lancio di PlayStation 5, che comprende anche il remake di Demon’s Souls e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, perde dunque un pezzo più o meno pregiato, ma che con ogni probabilità mancherà l’appuntamento col debutto della console a causa dei disagi provocati dal Coronavirus.

La notizia è stata data da PlayStation sui profili social, ed è abbastanza sorprendente: il gioco di Lucid Games e distribuito da SIE non riesce a rispettare le scadenze, e dunque non sarà disponibile il 12 novembre in alcuni paesi e il 19 novembre in Italia.

In compenso, come dicevamo in apertura, c’è una buona notizia per i possessori di PS Plus: Destruction All Stars sarà infatti disponibile gratuitamente a febbraio 2021 per tutti gli abbonati, una mossa questa forse dettata dall’ondata di polemiche generate per il prezzo di lancio di 80€ – che hanno anche altri giochi e che ormai diventerà uno standard per le più grandi produzioni, come confermato anche da publisher come Take Two Interactive.

Ecco la descrizione del gioco su PlayStation Store:

Stelle e auto si scontrano.

Domina le classifiche del fenomeno globale Destruction AllStars, lo spettacolare sport per guidatori estremi!

Padroneggia la dura arte del combattimento a bordo di veicoli perfezionando tempismo, tattiche e abilità per infliggere una quantità colossale di danni, distruzione e devastazione in vivaci arene sparse per il mondo.

Fai il pieno di distruzione dietro al volante o salta per l’arena in una spettacolare sequenza di acrobazie da parkour schivando attacchi, rubando veicoli o usando le tue abilità per arrestare la carica di mezzi in arrivo.

Scatena abbastanza caos da potenziare il tuo veicolo speciale caratterizzato da abilità uniche.

Sedici AllStar di grande successo hanno i motori caldi e sono pronti a competere nel nome dell’intrattenimento e della demolizione. Allaccia la cintura e preparati per intensi, esplosivi e imprevedibili livelli di azione a ruota libera, e lotta per vincere il titolo di Campione della Federazione Globale della Distruzione.

È il momento di correre, investire e tamponare. Ci vediamo nell’arena!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento