Dettagli TV Die Rise – Black Ops 2

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
25 Febbraio 2013

Redcon 5, qui Sabre 1 0, nessun superstite localizzato durante il pattugliamento, sito Broken Arrow non idoneo per nuova base.
Negativo, un incendio ha distrutto i registri prima che l’impianto venisse assediato.
Probabilmente per liberarsi delle prove che li legavano alla contaminazione.
Agli ordini, 5 minuti al lancio, tutti a distanza di sicurezza.
Questo è un estratto delle comunicazioni provenienti dalla TV di Die Riese e al suo interno troviamo alcune frasi molto interessanti.
Il sito Broken Arrow è un piccola cittadina americana situata in Oklahoma.
Nella realtà questa cittadina è stata sfruttata dalla United State Air Force per creare bombardieri in grado di trasportare bombe atomiche. Poi, con l’arrivo delle nuove tecnologie, la base fu abbandonata e diventò inidonea al decollo e atterraggio di aerei.
In Black Ops 2 sappiamo tutti che la bomba atomica non è presente, quindi cosa c’è di pericoloso e potente quanto la bomba atomica? L’elemento 115.
Alla luce di tutto ciò, cerco di fornirvi qualche spiegazione dovuta a delle semplici ipotesi.
1) Il fatto che non ci siano superstiti è dovuto allo stato di abbandono e ciò ha causato anche l’inservibilità e l’inidoneità del sito in questione.
2) Cosa si trova vicino a Broken Arrow? L’Area 51, la quale conteneva una parte di elemento 115, come già sappiamo. Caso vuole che l’Area 51 sia abbastanza vicina al sito Broken Arrow.
Dunque tutte le prove legate ai test e all’elemento 115 sono state bruciate in un incendio doloso per nascondere tutti questi esperimenti segreti e la contaminazione che ne è susseguita.
3) Dalla mancanza di prove e informazioni deriva una necessità di capire cosa sia successo, cercare eventuali prove o armi di difesa e un luogo in cui potersi difendere dagli zombie.

Detto ciò è possibile che la prossima mappa zombie sia proprio questa base segreta, o che semplicemente i produttori abbiano voluto fornirci qualche informazione aggiuntiva sull’epidemia zombie.
A voi la parola ;)

Indice



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"