Home Videogiochi Devolver Direct: ecco tutti gli annunci ed i trailer

Devolver Direct: ecco tutti gli annunci ed i trailer

Il Summer Game Fest di ieri sera ha inaugurato la serie di appuntamenti estivi che andranno a delineare il futuro dell’industria videoludica. Anche Devolver Digital ha tenuto infatti un proprio evento nella notte, andando a presentare le diverse novità che l’eccentrico pubblisher porterà sugli scaffali fisici e digitali.

Come al solito l’azienda ha voluto trasmettere le varie informazioni in un contesto di peculiare “follia” atta a dissacrare ogni cosa con un’ironia tutt’altro che superficiale. Ecco di seguito i vari titoli presentati in occasione dell’evento, con ovviamente i relativi trailer pubblicati.

Leggi anche: Shadows of The Damned Remastered annunciato nel pre-show Devolver Digital

Wizard with a Gun

Il primo prodotto mostrato è Wizard with a Gun, sviluppato da Galvanic Games. Il gioco presenta una visuale isometrica ed un’ambientazione western all’interno della quale dei maghi devono unire le proprie forze per scacciare delle misteriose creature a colpi di revolver. Il titolo, dotato anche di una componente cooperativa, arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X|S (una demo è attualmente disponibile su Steam).

The Talos Principle 2

Il titolo mostrato nello scorso PlayStation Showcase ha visto nell’evento Devolver Digital un primo gameplay trailer. Il gioco arriverà durante il 2023 su PC e console di attuale generazione.

Baby Steps

Devolver Digital ha poi presentato un inedito gioco, Baby Steps, un walking simulator fuori di testa dove saremo chiamati a comandare le gambe del protagonista. Ragdoll al limite della fisica e ostacoli da dover superare sono gli ingredienti principali di questa potenziale perla, in uscita su PC e PS5 nel corso del 2024.

Human Fall Flat 2

La conferenza si è chiusa con il teaser di annuncio di Human Fall Flat 2. Il seguito del titolo a base di gru si è però mostrato con pochissimi secondi di trailer, segno che lo sviluppo è attualmente nelle sue fasi centrali.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425