Home Videogiochi News Diablo 3 – In arrivo la Ultimate Evil Edition su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One

Diablo 3 – In arrivo la Ultimate Evil Edition su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One

 

Diablo 3, RPG sviluppato da Blizzard Entertainment, è stato rilasciato su PC il 15 Maggio 2012. Tuttavia, il 3 Settembre 2013, i ragazzi della software house statunitense, hanno deciso di rilasciare il gioco anche su PS3 e Xbox360, riscuotendo un grande successo. Il tutto fu possibile grazie a delle aggiunte nel gameplay che consentirono al gioco di adattarsi ai pad delle due console, come ad esempio l’inserimento della schivata.diablo3crociato

Nonostante i due anni dalla sua uscita, Diablo 3 rimane tutt’ora un gioco attuale che conta moltissimi utenti. Questo perché gli sviluppatori hanno continuato a rilasciare patch e aggiornamenti per migliorare ulteriormente il titolo. Inoltre, il 25 Marzo 2014, è stata rilasciata la prima espansione, chiamata “Reaper Of Souls”, che è andata ad inserire la modalità avventura, la classe del crociato e la possibilità di raggiungere il livello 70. L’espansione momentaneamente è stata rilasciata solo per la versione PC. Blizzard ha però rassicurato gli utenti console, annunciando che il prossimo 19 Agosto sarà rilasciato Diablo 3: Ultimate Evil Edition su PS3, PS4, Xbox360 e Xbox One.

Il gioco in questione, oltre a contenere la versione standard del gioco, conterrà anche l’espansione “Reaper Of Souls” insieme a tutte le sue aggiunte. Proprio come su PC, ai giocatori sarà concesso di giocare da soli oppure fino ad un massimo di 4 giocatori sia in locale che in multiplayer.

Chi prenoterà il gioco, riceverà inoltre alcuni oggetti che serviranno a potenziare il nostro personaggio e che potranno essere utilizzati da subito.

Vi ricordiamo che il gioco in questione dovrebbe essere rilasciato ad un prezzo di 39,99 $ su PS3 e Xbox360 e ad un prezzo di 59,99$ su PS4 e Xbox One.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

2 Commenti

  • Ma scusate per chi ha già acquistato diablo 3 prima, potrà acquistare solo l’espansione a parte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425