Home Videogiochi News Diablo 4: altra beta in arrivo prima dell’uscita

Diablo 4: altra beta in arrivo prima dell’uscita

E’ un periodo di forte attività per Diablo 4. Dopo i video dedicati all’esperienza dell’endgame e quelli riservati all’illustrazione delle classi Tagliagole, Incantatore e Barbaro, l’ultima fatica di Blizzard torna alla ribalta con importanti aggiornamenti (a seguito di quelli applicati nel codice dopo la fase di beta). Dopo aver visto completamente la mastodontica mappa di gioco, la casa di Irvine ha recentemente divulgato un’importante informazione (successivamente a quella relativa all’entrata in fase Gold del prodotto).

Blizzard ha infatti annunciato che dal 12 al 14 maggio arriverà una nuova fase di open beta per Diablo 4. Questa ulteriore prova, denominata “Server Slam” avrà lo scopo, come dichiara nitidamente il nome, di mettere sotto stress ancora una volta i sistemi online del gioco, così da prepararli al meglio per il lancio del prossimo giugno. Purtroppo non sarà possibile utilizzare i personaggi creati nelle precedenti sessioni di beta, a causa della cancellazione dei dati di salvataggio applicati dal team di sviluppo.

Il nuovo test applicherà ovviamente i cambiamenti apportati dalla squadra americana a seguito dei feedback ricevuti, quindi la partecipazione è fortemente consigliata a tutti gli appassionati del franchise. Vi ricordiamo che Diablo 4 è previsto per il prossimo 6 giugno (oppure il 2, nel caso in cui preordinaste la versione Ultimate digitale) e che, qualora voleste conoscere meglio ciò che la casa di Irvine ha studiato per l’endgame, potete visionare l’articolo dedicato che trovate qui.

https://twitter.com/Diablo/status/1649125838095253538?s=20

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425