Home Videogiochi News Diablo 4: annunciato un nuovo livestream dedicato ai contenuti post lancio

Diablo 4: annunciato un nuovo livestream dedicato ai contenuti post lancio

E’ un periodo di forte attività per Diablo 4. Dopo i video dedicati all’esperienza dell’endgame e quelli riservati all’illustrazione delle classi Tagliagole, Incantatore e Barbaro, l’ultima fatica di Blizzard torna alla ribalta con importanti aggiornamenti (a seguito di quelli applicati nel codice dopo la fase di beta). Dopo aver visto completamente la mastodontica mappa di gioco, la casa di Irvine ha recentemente pubblicato una nuova informazione (successivamente a quella relativa all’entrata in fase Gold del prodotto).

Nelle recenti ore, la casa di Irvine ha comunicato l’arrivo di un nuovo livestream, in cui gli sviluppatori approfondiranno alcuni aspetti fondamentali dell’atteso titolo, come ad esempio i contenuti in arrivo post lancio e il pass stagionale. L’appuntamento è fissato per il prossimo 10 maggio alle ore 20 italiane. Ecco un estratto della comunicazione diramata da Blizzard:

Il 6 giugno verrà pubblicato Diablo IV e inizierà la tua missione per combattere contro l’oscurità che sta soffocando Sanctuarium. Fermare il piano diabolico di Lilith è indispensabile per garantire la sopravvivenza dell’umanità, ma cosa possiamo aspettarci quando la storia principale terminerà e inizieranno i contenuti stagionali? Unisciti al responsabile generale Rod Fergusson, al direttore di gioco associato Joseph Piepiora, al direttore della gestione prodotto Kegan Clark e al direttore della community associato Adam Fletcher il 10 maggio alle 20:00 CEST nella nuova diretta live di aggiornamento sullo sviluppo, in particolar modo dedicato al funzionamento delle stagioni, dei cosmetici e del Pass Battaglia interamente facoltativo di Diablo IV.

Ricordiamo che Diablo 4 avrà una nuova open beta, prevista dalle ore 21:00 di venerdì 12 maggio 2023 fino a domenica 14 maggio alla medesima ora su PC e console.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425