Home Videogiochi News Diablo 4, Blizzard alza il sipario su Lord of Hatred: ecco il trailer d’apertura

Diablo 4, Blizzard alza il sipario su Lord of Hatred: ecco il trailer d’apertura

563

Blizzard torna a far parlare di sé con una sequenza cinematografica d’apertura di forte impatto visivo per Lord of Hatred, la nuova espansione di Diablo 4.

I primi dettagli sul DLC erano emersi già a febbraio 2026, quando era stato annunciato che l’espansione avrebbe introdotto alberi delle abilità rinnovati, la classe Warlock, i Talismans, il ritorno del celebre Cubo Horadrico e numerose altre novità. Ora, a pochi giorni dal debutto previsto per la prossima settimana, gli sviluppatori hanno pubblicato il filmato introduttivo ufficiale del contenuto aggiuntivo.

Blizzard ha inoltre annunciato una presentazione panoramica dell’espansione, pensata per approfondire tutti i contenuti in arrivo con Lord of Hatred e i futuri aggiornamenti stagionali. Nel corso dell’evento verranno svelati anche i dettagli finali sul lancio, insieme a ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità, tra cui i Class Skill Trees, il sistema dei Talismans, il Cubo Horadrico, i nuovi sistemi endgame e altri elementi ancora.

Per chi non avesse seguito gli aggiornamenti precedenti, Lord of Hatred porterà in Diablo 4 due nuove classi, Paladin e Warlock, una nuova campagna e l’inedita regione ancestrale di Skovos. Questa nuova area, culla dell’antica civiltà dei primogeniti e oggi dominata da Orcale e Amazon, promette ambientazioni ricche e variegate: vulcani, foreste, terre sommerse e templi in rovina, oltre a nuove città, dungeon, mostri e altre attività.

Spazio anche all’endgame, che secondo gli sviluppatori sarà ampiamente potenziato, offrendo ai giocatori la possibilità di costruire in modo più libero il proprio percorso di progressione nelle fasi avanzate del gioco.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

flameheart sea of thieves

Altri due giochi Xbox sono in arrivo su Switch 2, secondo i leak da Taiwan

Sebbene Xbox stia ripensando la sua politica sulla pubblicazione multipiattaforma, alcuni giochi...

Diablo Immortal | Intervista esclusiva con gli sviluppatori per l’arrivo del Warlock

In occasione del 30° anniversario del franchise di Diablo, anche Immortal, il...

Diablo Immortal | Con la patch 5.0 arrivano lo Stregone e tantissime novità!

Dopo settimane di indiscrezioni, teaser e speculazioni della community, Blizzard è finalmente...

8.5

Diablo IV: Lord of Hatred | Recensione

È arrivato il momento di affrontare di nuovo il Signore dell’Odio, e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425