Home Videogiochi News Diablo 4: un nuovo video spiega la personalizzazione di classi e personaggi

Diablo 4: un nuovo video spiega la personalizzazione di classi e personaggi

E’ un periodo di forte attività per Diablo 4. Dopo i video dedicati all’esperienza dell’endgame e quelli riservati all’illustrazione delle classi Tagliagole, Incantatore e Barbaro, l’ultima fatica di Blizzard torna alla ribalta con importanti aggiornamenti (a seguito di quelli applicati nel codice dopo la fase di beta). Dopo aver visto completamente la mastodontica mappa di gioco, la casa di Irvine ha recentemente pubblicato una nuova informazione (successivamente a quella relativa all’entrata in fase Gold del prodotto).

Tramite un video, gli sviluppatori hanno infatti deciso di approfondire meglio la componente dedicata alla personalizzazione dei vari protagonisti e delle rispettive classi. Dall’aspetto alle varie abilità, ognuno sarà in grado di costruire il proprio alter-ego esattamente secondo i criteri prediletti ed ovviamente in base allo stile di gioco.

Nella clip (che trovate in calce), viene ulteriormente approfondito il tabellone dell’eccellenza, ossia la meccanica che si sbloccherà una volta terminata l’avventura principale. Questa feature permetterà di plasmare ancora meglio la classe, portandola a specializzarsi in determinate caratteristiche offensive.

Vi ricordiamo che Diablo 4 è previsto per il prossimo 6 giugno (oppure il 2, nel caso in cui preordinaste la versione Ultimate digitale) e che, qualora voleste conoscere meglio ciò che la casa di Irvine ha studiato per l’endgamepotete visionare l’articolo dedicato che trovate qui.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Il prossimo aggiornamento di Helldivers 2 renderà più facile il gioco

Arrowhead suggerisce che con il prossimo aggiornamento, dopo aver ascoltato i feedback...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425