Diablo II: Resurrected – Date e orari per Early Access e Open Beta

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Agosto 2021

Blizzard ha annunciato ufficialmente i dettagli sulla versione beta e Accesso Anticipato di Diablo II: Resurrected, che si terrà tra pochissimi giorni.

Tramite un comunicato stampa, l’azienda ha infatti annunciato che a fase di accesso anticipato si terrà nel weekend che inizierà il 13 agosto, mentre gli utenti che attendono l’Open Beta dovranno aspettare fino alla settimana successiva.

Ecco tutte le date e gli orari:

  • Fine settimana di accesso anticipato – 13 agosto, 19:00 – I fan che hanno prenotato Diablo II: Resurrected o la Diablo Prime Evil Collection su PC Windows, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 o PlayStation 4 potranno accedere in anticipo al gioco durante questo periodo.
  • Fine settimana di open beta – 20 agosto, 19:00 – Durante questo periodo, tutti i giocatori potranno provare la beta di Diablo II: Resurrected semplicemente scaricando il gioco su PC, Xbox o PlayStation nel fine settimana. I giocatori potranno provare il cross-play tra piattaforme.

Entrambe le fasi dell’open beta includeranno due classi aggiuntive per i giocatori. Il possente e corazzato Paladino e il feroce Druido mutaforma saranno disponibili assieme al Barbaro, all’Amazzone e all’Incantatrice. Inoltre, l’open beta permetterà il multigiocatore online fino a otto personaggi per affrontare assieme le forze degli Inferi o persino scontrarsi nel PvP.

La beta sarà limitata ai primi due atti del gioco, ma Blizzard ricorda che non ci sarà limite di livello, per cui tutti i partecipanti potranno progredire e sperimentare con un sacco di configurazioni dei personaggi per tutto il tempo che vogliono fino alla fine dell’open beta.

Diablo II: Resurrected sarà disponibile dal 23 settembre su PC Windows, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento