Diablo III – 100° livello d’eccellenza raggiunto

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
9 Settembre 2012

Pochi giorni fà il giocatore Alkaiser ha raggiunto il 100° livello d’eccellenza in Diablo III.
Il “suo” barbaro è stato il primo PG al mondo a raggiungere il massimo livello d’eccellenza e lui ovviamente si è occupato di documentare il tutto con un video su youtube.
Durante un’intervista ha rivelato che il “suo” barbaro non era così esclusivo, infatti ha ammesso di aver condiviso l’account con altri giocatori per poter expare tutto il giorno.

Inoltre, il sito Diablofans.com si è occupato di creare un grafico per mostrare il rapporto tra i vari livelli d’eccellenza e l’esperienza necessaria per ogni livello.

Qui potete trovare l’ equip e vedere le statistiche e abilità di Alkaiser.
Buon Divertimento e cominciate a expare!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"


1 commento:


  1. matte101010


Scrivi un commento