Digimon Survive, finalmente un nuovo trailer del gioco

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Marzo 2022

Durante il Digimon Con in Giappone, Bandai Namco ha finalmente proposto un nuovo trailer di Digimon Survive, nuovissimo videogioco del franchise che sarà disponibile nel 2022 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e sarà compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Dopo tanti rinvii, sembra che Digimon Survive uscirà effettivamente nel corso di quest’anno, anche se per il momento manca ancora una data di uscita.

Il nuovo trailer, il primo dopo tanti mesi di silenzio, è dedicato in particolare ai personaggi del gioco, i quali ci vengono presentati insieme ai Digimon che li accompagneranno nel corso dell’avventura.

Digimon Survive è un JRPG strategico con elementi survival annunciato per la prima volta nel 2018. Tra problemi nello sviluppo e la pandemia, che ha inevitabilmente cambiato le tempistiche, il gioco è stato più volte rinviato da Bandai Namco.

La trama ruoterà intorno a Takuma Momozuka, Minoru Hyuuga, Aoi Shibuya, Saki Kimijima, Ryou Tominaga, Shuuji Kayama, Kaito Shinonome e Miu Shinonome. Il gruppo di ragazzi incontrerà un giorno un Koromon che digievolve in Agumon, e a quel punto capiranno di essere finiti in un altro mondo popolato dai Digimon.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento