Dino Crisis arriverà su PS Plus? Spunta un indizio

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Maggio 2022

Il catalogo di PlayStation Plus Premium potrebbe arricchirsi presto di uno dei titoli Capcom più amati di sempre: Dino Crisis!

Negli ultimi giorni, Sony ha inaugurato il nuovo PS Plus in Asia. Il servizio è stato riorganizzato in tre livelli di abbonamento, e il tier più costoso, PS Plus Premium, avrà a disposizione anche una libreria di giochi classici di PS1, PSP e PS2.

La lista dei giochi PS1 (che avranno anche i trofei conquistabili) è per il momento molto povera, ma Sony sta già aggiungendo alcuni giochi al catalogo in seguito forse alle lamentele da parte dei fan. In tutto questo, un banner promozionale avvistato in rete suggerisce che presto gli utenti PS Plus potranno rivivere l’indimenticabile Dino Crisis.

Gli utenti possono vedere il banner accedendo a un account PlayStation Network con sede in Asia con vantaggi PlayStation Plus su PlayStation 5, come potete vedere dal seguente tweet. 

Nel banner viene ritratta Regina, l’iconica protagonista della serie Capcom, lasciando quindi intendere che presto Dino Crisis entrerà a far parte del catalogo di PS Plus Classics per gli abbonati al tier più alto su PS5 e PS4.

Il nuovo PlayStation Plus è stato lanciato il 23 maggio in Asia ed è prevista per il 1 giugno in Giappone, il 13 giugno nelle Americhe e il 23 giugno in Europa.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento