Diretta Streaming COD Advanced Warfare World Championship 2015

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Marzo 2015

Il prossimo weekend, dal 27 al 29 marzo, andrà in scena il Call of Duty World Championship 2015, l’evento più importante per quanto riguarda i campionati eSports della serie prodotta da Activision. L’evento sarà trasmesso completamente in streaming, e sarà possibile seguire il campionato da più punti di vista. Qui di seguito vi segnaliamo i link per la diretta streaming del COD World Championship, suddiviso in 4 postazioni differenti.

Alfa

Bravo

Charlie

Delta

A rappresentare l’Italia ci sarà il team Next Gaming Rapid, composto da Pow3r, P1bo, Duke, Ko1ga, accompagnati dal team coach NxG Kumax e dal caster NxG Rampage. Il team italiano dovrà vedersela contro la fortissima squadra degli Optic, e noi tutti faremo il tifo per Pow3r e i suoi compagni. L’appuntamento è per il week-end, quando finalmente inizierà questo attesissimo campionato.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.