Home Videogiochi News DiRT 5, annunciata la data di uscita

DiRT 5, annunciata la data di uscita

Codemasters conferma oggi che DIRT 5 sarà pubblicato il 6 novembre 2020 sul PlayStation 4, Xbox One e PC. La data di lancio rivista consentirà a Codemasters di pubblicare tutte le versioni del gioco in una finestra temporale più breve, con la prossima generazione prevista per le festività natalizie.

“DIRT 5 ha ricevuto molti consensi dalla critica, aggiudicandosi il Best Racing Game Award alla gamescom 2020”, ha dichiarato Frank Sagnier, CEO di Codemasters. “La data di lancio rivista ci permetterà di lavorare sull’uscita su console di nuova generazione in tempo per le festività natalizie.”

DIRT 5 uscirà venerdì 6 novembre 2020 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, seguito da Xbox Series X e PlayStation 5 entro la fine dell’anno. Una versione Google Stadia uscirà all’inizio del 2021. I giocatori che acquisteranno l’Amplified Edition riceveranno contenuti esclusivi e tre giorni di accesso anticipato. Il gioco supporta sia Xbox Smart Delivery, sia l’aggiornamento gratuito di PlayStation, quando i giocatori passeranno a Xbox Series X o PlayStation 5.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425