Home Videogiochi News Disney Dreamlight Valley non diventerà free to play, Gameloft ha cambiato idea

Disney Dreamlight Valley non diventerà free to play, Gameloft ha cambiato idea

0

Sebbene originariamente fosse previsto il lancio come gioco free-to-play, Disney Dreamlight Valley resterà un gioco a pagmento.

Disney Dreamlight Valley, il simulatore à la Animal Crossing dedicato all’universo Disney (è finito nella nostra lista dei migliori giochi Disney!), è in accesso anticipato ormai da circa un anno, disponibile per coloro che hanno acquistato i Founder’s Pack prima dell’uscita completa del gioco, o in alternativa tramite Xbox Game Pass. Ora, come annunciato in un post sul blog sul sito ufficiale del gioco, lo sviluppatore Gameloft ha annunciato che Disney Dreamlight Valley continuerà a esistere come gioco a pagamento, anche dopo l’uscita della versione definitiva fissata per il 5 dicembre.

Nel post di Gameloft si legge:

Mentre guardiamo avanti al lancio ufficiale, con gli insegnamenti che abbiamo acquisito dall’accesso anticipato, abbiamo preso la decisione di rimanere un gioco a pagamento per il prossimo futuro. Ciò significa che non effettueremo la transizione per diventare un gioco free-to-play quando lasceremo l’accesso anticipato il 5 dicembre. Questa scelta garantisce che Disney Dreamlight Valley sarà in grado di continuare a offrire un’esperienza di gioco premium per tutti i giocatori.

Il post rileva inoltre che le pietre di luna, una valuta di gioco, saranno ancora facoltative e potrai comunque guadagnarle gratuitamente o acquistarne alcune con soldi veri. Il gioco non abbandonerà quindi del tutto gli elementi live che possiede ancora oggi.

Gameloft mostrerà anche il primo pass di espansione a pagamento, intitolato A Rift in Time, durante una live streaming la prossima settimana, più precisamente l’1 novembre.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

TRON 4 forse non si farà, eppure la storia già c’è (e sembra parecchio interessante)

Il terzo capitolo della saga fantascientifica di Disney è da poco disponibile...

Il probabile prossimo CEO di Disney vuole che la compagnia faccia molti più videogiochi

Negli ultimi anni, dopo la chiusura della serie Infinity, Disney ha riacceso...

Zootropolis 2 supera il mezzo miliardo di incassi in un weekend: il box office è conquistato!

I cinema ci speravano, e il Ringraziamento non ha deluso: con Zootropolis...

Scrubs è davvero tornato: JD, Turk e gli altri medici nel teaser trailer della serie revival!

I’m no Superman. La serie Scrubs è davvero tornata. A 15 anni dalla...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425