Disney Dreamlight Valley - A Rift in Time
Home Videogiochi News Disney Dreamlight Valley si arricchisce a maggio di tante novità

Disney Dreamlight Valley si arricchisce a maggio di tante novità

Il prossimo aggiornamento gratuito dei contenuti di Disney Dreamlight Valley, intitolato “Emozioni e fronzoli”, sarà disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, Mac e Apple Arcade dal 1° maggio.

Inoltre, lo stesso giorno verrà lanciato anche l’atto II “La Scintilla dell’Immaginazione” del Pass espansione a pagamento Disney Dreamlight Valley: A Rift in Time.

Ecco tutto quello che i giocatori di Dreamlight Valley possono aspettarsi da questa serie di aggiornamenti.

Disney Dreamlight Valley – Emozioni e fronzoli: tutte le novità

Nell’aggiornamento gratuito “Emozioni e fronzoli” dei contenuti del gioco di base Disney Dreamlight Valley, i giocatori avranno la possibilità di fare amicizia con la richiestissima abitante del villaggio Paperina. Iniziando la nuovissima serie di missioni amicizia, i giocatori condivideranno con Paperina la loro creatività e il loro senso della moda per ricevere in premio una Boutique personale. Quando la loro Boutique sarà attiva e funzionante, i giocatori potranno vendere i loro modelli personalizzati realizzati con il Tocco di magia, sbloccare nuovi oggetti da personalizzare e invitare gli amici a vedere i loro articoli o visitare le loro valli per acquistare le loro creazioni uniche. Anche la funzionalità multiplayer riceverà diversi miglioramenti, inclusa la possibilità di scattare selfie con gli amici e completare attività come pesca, giardinaggio, estrazione mineraria, cucina e artigianato insieme.

Per celebrare tutto ciò che riguarda i parchi Disney, il Cammino delle Stelle e il negozio premium di questa stagione riceveranno nuove emozionanti aggiunte. Il Cammino delle Stelle permetterà ai giocatori di sperimentare la gioia dei parchi Disney con attrazioni come Alien Swirling Saucers e Magic Carpets of Aladdin, oltre a nuovi vestiti e stili da sogno per Paperina e Minni. Il negozio premium conterrà ulteriori attrazioni dei parchi e capi di abbigliamento speciali.

Per i possessori del Pass espansione Disney Dreamlight Valley: A Rift in Time, l’atto II “La Scintilla dell’Immaginazione” li inviterà poi a conoscere i misteri dell’Isola dell’Eternità insieme a un nuovo amico: Oswald il coniglio fortunato (a tal proposito, ecco la nostra retrospettiva su Epic Mickey).

Nel profondo del tempio segreto dell’Approdo degli Antichi, i giocatori si troveranno faccia a faccia con questo classico personaggio Disney e prenderanno parte a una vasta serie di missioni insieme a EVE, Rapunzel e Gaston. Continuando il loro viaggio nell’Isola dell’Eternità, i giocatori potranno ottenere una clessidra reale potenziata da utilizzare per sbloccare nuove caratteristiche decorazioni e altre pedine di Acchiappamoneta, per un’esperienza ancora più divertente!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Media Molecule è al lavoro su una nuova IP per PS5

Dreams ha rappresentato indubbiamente un successo per Media Molecule. La casa di sviluppo...

Sker Ritual: il gioco ad orde che richiama COD Zombies si aggiorna

Sker Ritual è diventato, per tutti gli appassionati della modalità Zombies di...

Terre maledette di Lavernock | Guida easter egg Sker Ritual

Ecco la guida per completare l’easter egg della mappa Terre maledette di...

Fallout 76 resuscita dalle ceneri, un milione di giocatori attivi in un giorno

Bethesda ha recentemente annunciato un risultato straordinario per Fallout 76, più di un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425