Home Videogiochi News Disney Speedstorm – Presentate nuove modalità di gioco

Disney Speedstorm – Presentate nuove modalità di gioco

Manca ancora una data di uscita, ma Gameloft ha diffuso alcuni nuovi interessanti dettagli sul racing arcade Disney Speedstorm, in arrivo quest’anno.

Rivelato nella prima metà del 2022, Disney Speedstorm è un videogioco arcade di corse dedicato ai franchise di casa Disney. Nel corso di questi ultimi mesi abbiamo visto diversi personaggi e circuiti ispirati a celebri film, come un tracciato ambientato nella Mostropoli di Monsters & Co.

I personaggi finora confermati sono ben 17, e includono Topolino, Mulan, Jack Sparrow, Mike Wazowski, Sulley, Randall, Celia, Baloo, Belle, la Bestia, Paperino, Pippo, Elizabeth Swann, Hercules, Meg, Li Shang e Mowgli.

Dall’inizio dell’anno, Gameloft ha discusso più volte di Disney Speedstorm, e più recentemente gli sviluppatori hanno annunciato nuove modalità che faranno parte del gioco. In particolare, le nuove modalità che si alternano alle tradizionali gare sono Floating Objects, Single Skill e Fog Challenge.

Eccole nel dettaglio di seguito, con alcune clip che presentano le varie modalità.

Floating Objects

Nelle gare Floating Objects, tutte le scatole delle abilità e gli acceleratori di velocità possono essere trovati in aria, con i giocatori che devono saltare per raggiungerli. I giocatori devono sincronizzare perfettamente i loro salti per acquisire le abilità o toccare i booster, mettendo alla prova la loro abilità e destrezza. Sarà inoltre possibile concatenare salti per acrobazie uniche.

Fog Challenge

Nelle gare Fog Challenge, la pista sarà coperta dalla nebbia, rendendo difficile vedere la pista di fronte al pilota. Anche la mini mappa verrà rimossa, rendendo più difficile per i giocatori capire la forma della pista e dove si trovano su di essa. Questa modalità ricompenserà i giocatori più accaniti che conoscono i dettagli di ogni tracciato.

Single Skill

Nelle gare Single Skill, le caselle abilità assegnano a tutti i giocatori la stessa abilità per l’intera gara. Ad esempio, tutti i giocatori raccoglieranno l’abilità del fuoco ogni volta che colpiscono una scatola delle abilità. L’abilità che utilizzerete è determinata prima dell’inizio della gara e c’è anche la possibilità che le abilità uniche siano l’unica raccolta possibile. 

Disney Speestorm non ha ancora una data di uscita, ma è previsto per il 2023 su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One, Switch e PC. Il gioco sarà free to play.

https://twitter.com/SpeedstormGame/status/1633514154345603077?s=20

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425