Disponibile il DLC gratis Il Crimine Paga – Parte 1 di GTA Online

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Giugno 2015

Rockstar annuncia che è ufficialmente disponibile il nuovo DLC per GTA Online, chiamato Il Crimine Paga – Parte 1. Il DLC è gratuito e come di consueto verrà scaricato sotto forma di aggiornamento per tutte le piattaforme (PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC).

gta_crimine_paga

Il pacchetto introduce 4 nuove auto lussuose

  • Pegassi Osiris (la più costosa del pacchetto, del valore di 1.950.000 $)
  • Albany Virgo
  • Benefactor Stirling GT
  • Enus Windsor

Saranno inoltre introdotti due nuovi mezzi aerei molto costosi (acquistarli entrambi vi costerà più di 15 milioni di dollari), nuovi abiti per il proprio personaggio, gadget da acquistare nei negozi e una nuova arma, il PDW. Sembra proprio che Rockstar, infine, abbia deciso di far sbizzarrire i proprio criminali virtuali. Sarà infatti possibile abbellire e adornare le lussuose auto con incisioni, statuette e loghi, e addirittura mettersi a bere alcool e fumare in auto, rendendosi quindi facile bersaglio della polizia, alla ricerca dei malfattori (come noi).

L’aggiornamento, nella versione PC, sembra aver però avuto uno sgradevole effetto collaterale: non sono infatti più supportate le mod di GTA 5. Al momento non sappiamo se si tratti di un disguido tecnico o di una dura decisione di Rockstar intenzionata a bloccare le mod per il suo ultimo capolavoro, restiamo dunque in attesa di sviluppi.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.