Distributori di cola – Call of Duty – Zombie – Five e Kino Der Toten

Di Filippo Giaccaglia
6 Gennaio 2011

I distributori di cola che trovate nella mappe zombie Kino Der Toten e Five di “cod Black Ops” sono 4, e vi forniscono 4 bonus (si trovano anche nelle mappe di World at War).
I distributori inizialmente sono spenti e si accendono attivando la corrente.(guarda il video)

JUGGER NOG

  • Il distributore rosso è chiamato Jugger nog vi aumenta la salute ha un Costo di 2500 Punti e permette di ricevere piu colpi dagli zombie. (è fondamentale dal sesto round in poi)
SPEED COLA

    • Il Distributore Verde vi da’ il bonus ricarica rapida e ha un costo di 3000 Punti. E’ molto importante prenderlo perchè piu i round aumentano e piu aumenta la velocità degli zombie, di conseguenza diventa necessario ricaricare rapidamente l’arma. Diventa inoltre fondamentale per le mitragliatrici pesanti come aug h-bar, rpk, hk21, ma anche per la balestra,python, China lake, insomma per tutte le armi lente.

 

QUICK REVIVAL

  • Il Distributore Azzurro Ha un costo di 1500 punti e fornisce il bonus rianimazione rapida: permette di rianimare in modo rapido gli amici a terra. Consiglio: se possedete Il coltello balistico potenziatelo nel macchinario permette di rianimare con il solo lancio del pugnale.
DOUBLE TAP

  • Il Distributore Giallo è chiamato fuoco Rapido (Double Tap) e ha un costo di 2500 punti. E’ un bonus pressocchè inutile in quanto aumenta il rateo di fuoco delle armi che avete, infatti nella modalità zombie è importante non sprecare colpi!! Le munizioni in questa modalità sono fondamentali.(Non sprecateleeee!)
ASCOLTA TUTTI JINGLE


COME CREARE LE VERE COLE ZOMBIE

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.


Commenti (13)


  1. enrythebest
  2. Fernex
  3. Luca
  4. enrico
  5. monkey
  6. ale97-u2
  7. longoposum78
  8. ale97-u2
  9. O50plu
  10. Raikon
  11. filippo
  12. rxosama
  13. Girolamo Bonventre


Scrivi un commento