Home Videogiochi Trucchi Distributori di cola – Call of Duty – Zombie – Five e Kino Der Toten

Distributori di cola – Call of Duty – Zombie – Five e Kino Der Toten

I distributori di cola che trovate nella mappe zombie Kino Der Toten e Five di “cod Black Ops” sono 4, e vi forniscono 4 bonus (si trovano anche nelle mappe di World at War).
I distributori inizialmente sono spenti e si accendono attivando la corrente.(guarda il video)

JUGGER NOG

  • Il distributore rosso è chiamato Jugger nog vi aumenta la salute ha un Costo di 2500 Punti e permette di ricevere piu colpi dagli zombie. (è fondamentale dal sesto round in poi)
SPEED COLA

    • Il Distributore Verde vi da’ il bonus ricarica rapida e ha un costo di 3000 Punti. E’ molto importante prenderlo perchè piu i round aumentano e piu aumenta la velocità degli zombie, di conseguenza diventa necessario ricaricare rapidamente l’arma. Diventa inoltre fondamentale per le mitragliatrici pesanti come aug h-bar, rpk, hk21, ma anche per la balestra,python, China lake, insomma per tutte le armi lente.

 

QUICK REVIVAL

  • Il Distributore Azzurro Ha un costo di 1500 punti e fornisce il bonus rianimazione rapida: permette di rianimare in modo rapido gli amici a terra. Consiglio: se possedete Il coltello balistico potenziatelo nel macchinario permette di rianimare con il solo lancio del pugnale.
DOUBLE TAP

  • Il Distributore Giallo è chiamato fuoco Rapido (Double Tap) e ha un costo di 2500 punti. E’ un bonus pressocchè inutile in quanto aumenta il rateo di fuoco delle armi che avete, infatti nella modalità zombie è importante non sprecare colpi!! Le munizioni in questa modalità sono fondamentali.(Non sprecateleeee!)
ASCOLTA TUTTI JINGLE


COME CREARE LE VERE COLE ZOMBIE

Scritto da
Filippo Giaccaglia

Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.

13 Commenti

  • C’è da aggiungere un’altra cosa sul quick revival. Infatti se si gioca in modalità “singolo” si può prendere senza attivare l’interruttore al costo di 500. E’ fondamentale prenderlo perchè una volta caduti a terra vi rianimerà lui. Si può prendere per un massimo di 3 volte.

  • Già, contando che quando devi essere rianimato (in singolo) hai le doppie pistole che sparano granate! P.S. aggiungo un dato del Jugger Nog: Normalmente gli zombie ti fanno fuori con due colpi, col Jugger Nog ti devono infliggere 4 colpi: ovvero vita doppia!

  • ogni bibita proviene dalla patria dei 4 giocatori:la quick revive è di takeo xk nikolay quando la beve dice k sa 1 po’ di pesce(sushi);la double tap è di dempsey xk lui si diverte ad uccidere gli zombi quindi + aumenta il rateo + s diverte;il jugger nog è d nikolay xk quando la beve dice di farti 1 vodka la russia è stata la prima a “scoprire” la vodka(come il rum la cuba);la speed cola è dell’ultimo rimanente andando x esclusione cioè richtofen.

  • potrebbe essere ma non spiegherebbe in verruckt tutti i manifesti palesemente americani degli anni 40 e il dei centesimi di dollaro su ogni distribuitore…anche se ci pensate il nuovo distributore sembra provenire dal messico per via del sombrero disegnato in esso e la scritta una mas,messicano come il soldato che richtofen ha usato come cavia per creare dei super soldati con il 115…

  • manca uno che costa 4000 e ti da la possibilita di avere 3 armi si trova vicino alla 2 porta del piano di sopra ( non bisogna aprire la 2 porta)

  • Ma xkè a me non mi compare il calcio del mulo???? un mio amico ce l’ha, ma gli compare poke volte… come posso fare??
    p.s il calcio del mulo mi serve in condiviso e in singolo, non gioco mai on-line a zombi

  • a quanto ho sentito in singolo quando prendi il rianimatore, va via il calcio del mulo nn so il perchè.
    bisognerebbe informarsi

  • Perché per averlo devi fare l’accesso a PlayStation Network sia in singolo, condiviso e online ovunque In Black ops 2 non credo che ce bisogno di accedere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite, non solo Loki: in arrivo la collaborazione con Fallout!

Epic Games sta iniziando a suggerire le prossime collaborazioni di Fortnite. Dopo...

PlayStation Store: ecco gli sconti del fine settimana per PS4 e PS5

Sony ha deciso, dopo aver comunicato le novità per il catalogo Extra e Premium di...

Gaffe di Rai 2: pubblicizza il film Prey con l’artwork del videogioco di Arkane

Nella serata di giovedì 16 maggio, Rai 2 ha trasmesso in prima...

Xbox – La prossima console next-gen di Microsoft potrebbe arrivare nel 2026

In un episodio del podcast ufficiale di Xbox a febbraio, il presidente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425