DLC – Assassin’s Creed Brotherhood

Di Danilo "Titanium" Fasciani
12 Gennaio 2012

Il DLC di Assassin’s Creed Brotherhood si chiama: La scomparsa di Da Vinci. Questo pack è stato rilasciato l’8 Marzo 2011 per X-box al prezzo di 800 Microsoft Points e il 9 Marzo per PS3 a 9,99€. Il DLC includerà nuovi contenuti sia per quanto riguarda la storia che per il multiplayer.

Per quanto riguarda i contenuti della storia, sarà disponibile un nuovo ricordo di Ezio, in cui vedremo Leonardo Da Vinci essere catturato.

Le novità per il multiplayer invece consistono in:

  • Una nuova mappa;
  • Quattro personaggi inediti;
  • Due nuove modalità di gioco.

La nuova mappa multiplayer è ambientata in Spagna. I quattro nuovi personaggi sono: la Dama Rossa, il Cavaliere, il Marchese e il Reietto.

 

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.




Scrivi un commento