DLC gratuito per Modern Warfare 3

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
19 Agosto 2012

Da qualche giorno è disponibile anche su PS3, come contenuto scaricabile, la mappa Terminal.
Questo dlc è completamente gratuito ed è già possibile possibile scaricarlo.
Era già disponibile dal 16 agosto per tutti gli utenti Elite,  dal 17 per i non-Elite, per XBox già da un mese.
In realtà la mappa non presenta molte novità, se non qualche piccola rivisitazione.
Infatti la mappa era già presente nel precedente capitolo della Infinity Ward, Call of Duty: Modern Warfare 2.
La mappa è ambientata, come da nome, nel terminal di un aereoporto. Infatti una delle zone del respawn è proprio quella del check-in. Le zone di cui si costituisce la mappa sono 3: una posizionata sui check-in con i vari corridoi interni (i quali costituiscono la maggior parte della mappa), una all’aperto in cui è possibile avere un confronto a media distanza e infine una all’interno di un piccolo aereo..
La mappa è medio-piccola e dopo alcune partite si può dire di conoscere già quasi tutti i posti in cui un nemico potrebbe sorprendervi. Infatti non si presenta particolarmente favorevole per campering in quanto le zone in cui appostarsi sono piuttosto scoperte e visibili a tutti. Se da un lato il camperaggio è limitato, dall’altro la mappa, essendo costituita da corridoi, presenta la costante minaccia di un nemico appostato dietro l’angolo.
Inoltre mappa perfetta per fucili a pompa e mitragliette, mentre non così profiqua per i cecchini.
In aggiunta alla mappa per il multiplayer, viene ripresentata anche come mappa per missioni Spec Ops.



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"