Doom 3 BFG Edition – Siete pronti a ritornare nel passato?

Di Andy
1 Giugno 2012

Tutti i videogiocatori di vecchia scuola conosceranno il mitico Doom 3, noto per il suo inconfondibile tema in stile horror e i pazzeschi mostri che possono essere incontrati durante l’esperienza di gioco.

Bethesda e Id Software hanno deciso di rimasterizzare il titolo, portandolo anche su console. Infatti i giocatori di XBOX 360 e PS3 avranno la possibilità di godersi questo fantastico gioco. Ma le novità non finiscono qui! Nella BFG Edition sono inclusi anche 7 nuovi livelli, per godere una nuova esperienza di gioco e l’espansione “The Lost Mission“. Parlando di gameplay Bethesda ha deciso di adattarsi ai tempi odierni ed è per questo che sono state aggiunte: una torcia integrata nell’armatura e un sistema di checkpoint (al contrario della versione originale del gioco). Questo non vi basta? Infatti Doom 3 non tornerà da solo su console, ma insieme ai due precedenti capitoli della serie: in alta definizione e con supporto al 3D. Insomma, non potevamo essere più soddisfatti di tutto ciò ed è per questo che vi lasciamo dicendovi: “Bentornati all’Inferno!”

Goditi il trailer della BFG Edition!

Entro la fine dell’anno potremo avere già tra le mani questo capolavoro.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"


Commenti (7)


  1. Cristiano Rea
  2. Andy
  3. nikjac24
  4. Cristiano Rea
  5. nikjac24
  6. Andy
  7. Andy


Scrivi un commento