Doom – Ecco i bonus preorder su Xbox One


23 Febbraio 2016
Il prossimo Maggio 2016 arriverà Doom, reboot dell’omonima serie che è in sviluppo presso Bethesda. Dal momento dell’annuncio, sono state rilasciate numerose informazioni sul gioco e, tra queste, se ne trova una che è stata annunciata proprio pochi istanti fa a causa di un errore compiuto da Microsoft. Sullo store australiano di Xbox infatti sono apparsi i bonus per chi preordierà il gioco su Xbox One. In particolare, gli utenti della console in questione potranno ottenere il codice di Doom I e Doom II, oltre al Demon Multiplayer Pack, un DLC con diversi contenuti da poter usare nelle modalità online.
Prima di concludere, vi ricordiamo che su Uagna potrete trovare le 22 cose da sapere su Doom (parte 1 e parte 2); buona lettura.

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.