Home Videogiochi News Dopo FNAF, annunciata anche la collaborazione tra Dead by Daylight e Castlevania!

Dopo FNAF, annunciata anche la collaborazione tra Dead by Daylight e Castlevania!

A poche ore dall’annuncio della collaborazione tra Dead by Daylight e Five Nights at Freddy’s, Behaviour Interactive ha annunciato una nuova collaborazione con il franchise di Castlevania!

Nel trailer di annuncio di un minuto, gli sviluppatori hanno mostrato Dracula come killer e Trevor Belmont come sopravvissuto.

Dead by Daylight sta regalando grandi emozioni ai fan, con nuove collaborazioni con le proprietà più disparate. Da Castlevania a Five Nights at Freddy’s, arriveranno moltissimi contenuti inediti nel gioco, tra cui nuove mappe, killer e survivor.

Dal sito ufficiale di Dead by Daylight possiamo trovare ulteriori informazioni sui due personaggi della serie.

E’ Dracula stesso a instillare la paura più profonda, perché è lui che ci porta al nostro luogo di riposo finale. Sebbene la sua pelle sia fredda al tatto, può evocare fiamme che bruciano la carne e riducono le ossa in cenere. Che si manifesti nella sua forma base o nei più vili abitanti dei boschi, la vendetta di Dracula verrà messa in atto.

 

L’unica speranza di sopravvivenza è invocare Trevor Belmont, un tempo evitato da coloro che temevano il suo potere innaturale. Radunando improbabili alleati, si oppose al vampiro e ne uscì con la vita intatta, a testimonianza della sua abilità tra gli uomini mortali.

Il DLC dedicato a Castlevania arriverà il 27 agosto.

Scritto da
Giuseppe "IlCrap" Crapanzano

Studente universitario, frequento la facoltà di Ingegneria. Nato e cresciuto a pane e PlayStation, ho sempre amato il mondo videoludico. Da sempre amante di JRPG e delle belle storie.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

REPORT: un gioco AAA de Il Signore degli Anelli è in sviluppo, in stile Hogwarts Legacy

Una bomba dalla Terra di Mezzo. Secondo Insider Gaming, un nuovo gioco...

Silent Hill f è un successo: vendite astronomiche in pochissimi giorni

Silent Hill f, il nuovo capitolo della celebre saga horror di Konami,...

Electronic Arts in vendita: in arrivo acquisizione da 55 miliardi di dollari

Le voci dei giorni scorsi trovano conferma: Electronic Arts (EA), uno dei...

World of Tanks presenta un crossover ufficiale con… Wolfenstein!

Il team di World of Tanks annuncia un crossover esplosivo con l’iconica...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425