just cause 3
Home Videogiochi Guide Dove trovare i veicoli più rari di Just Cause 3

Dove trovare i veicoli più rari di Just Cause 3

Il ritorno di Rico Rodriguez nella scena videoludica, dopo quasi sei anni di assenza, sta già facendo divertire milioni di appassionati a suon di acrobazie aeree, esplosioni, guerriglie e panorami mozzafiato. Se l’ambientazione di Just Cause 2 vi ha sorpreso in positivo per la sua grandezza, la mappa dell’ultima fatica di Avalanche Studios sarà capace di stupire ancora di più, grazie ad un terreno di gioco più vario e coinvolgente. Tuttavia, percorrere ben 400 miglia quadrate in lungo ed in largo potrebbe non sempre essere un’impresa facile. Abbiamo raccolto per voi i 5 veicoli più rari di Just Cause 3, con la relativa posizione sulla mappa dove sarà possibile trovarli, ed il link ad alcuni video che mostreranno più precisamente tale luogo.

F1 MUGELLO FARINO DUO

Un omaggio (graditissimo) all’automobile da corsa di casa Ferrari: mostruosa sull’asfalto, molto meno prestante fuori da esso. La F1 Mugello Farino Duo vi verrà consegnata per usarla nella gara City Sprint una volta liberata la zona Regno, ma esiste un altro modo per ottenerla: la si potrà trovare in modo del tutto casuale nei pressi della gara di Salrosa Sprint, nella zona Baia.

MUGELLO VISTOSA

Sempre nella zona Baia potrete trovare la Mugello Vistosa, una sport car che ricalca le fattezze delle auto made in Lamborghini. Sarà possibile trovarla nuovamente in maniera casuale in uno dei parcheggi della cittadina Manaea, sulla punta della penisola. Potrebbe non sempre apparire al primo tentativo: è consigliato effettuare più volte il viaggio veloce nel punto indicato.

VERDELEON 3

Molto simile alla Porsche 911, la Verdeleon 3 possiede la stessa velocità della Mugello Vistosa, ma con un’accelerazione ancora maggiore. L’auto in questione si trova nel nord della regione Montana, all’interno di un magazzino sulla destra dell’unica strada disponibile.

’05 CHARMANT

Una limousine allo stesso tempo elegante e sportiva. La potrete trovare presso la zona Baia, più precisamente a Manaea, la stessa cittadina dove viene generata casualmente la Mugello Vistosa. Anche lo spawn della ’05 Charmant è del tutto casuale.

KERNER SERPENTE R

Nella cittadina di Manaea può essere trovata anche la Kerner Serpente R, un’altra sport car che ricorda molto da vicino il modello M4 di BMW. Il luogo dello spawn (casuale) sarà esattamente lo stesso della Mugello Vistosa, e potreste dover tornare più volte nel parcheggio con il viaggio veloce per farla comparire.

Se vi piacciono gli easter egg, qui potete trovarne uno molto interessante che riguarda Final Fantasy 7 su Just Cause 3

Articolo a cura di Alberto Baldiotti.

Scritto da
Matteo "Red" Rossi

Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425