Home Videogiochi News Dragon Ball: Sparking! Zero, un successo strabiliante: i Super Sayan vendono ancora come il pane

Dragon Ball: Sparking! Zero, un successo strabiliante: i Super Sayan vendono ancora come il pane

0

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Dragon Ball: Sparking! Zero, il primo sequel in più di 15 anni della leggendaria serie DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI, ha superato le 5 milioni di unità vendute in tutto il mondo dal suo lancio.

Dopo essere uscito con il plauso della critica lo scorso ottobre, il titolo è ora il gioco per console di DRAGON BALL che ha venduto più velocemente a oggi. Dragon Ball: Sparking! Zero è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Sviluppato da Spike Chunsoft, Dragon Ball: Sparking! Zero si spinge oltre i limiti del gameplay e delle caratteristiche di un picchiaduro in arena. Sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5, il gioco offre una grafica mozzafiato e feature che definiscono il genere con combattimenti fulminei e ampi ambienti distruttibili.

I giocatori hanno apprezzato il gioco per le sue modalità di gioco ricche di azione, tra cui il multiplayer online e cooperativo, la modalità Episode Battle in cui i giocatori possono rivivere le battaglie leggendarie dell’amata serie anime DRAGON BALL e le Custom Battle per creare, giocare e condividere battaglie UGC utilizzando una vasta selezione di personaggi, livelli e oggetti unici disponibili.

Più recentemente, il gioco ha rilasciato il DLC “Hero of Justice”, aggiungendo 11 nuovi combattenti al vasto roster di 182 personaggi, come Gohan Beast, Cell Max, Gamma 1 e Gamma 2. Queste feature e modalità, insieme ai frequenti aggiornamenti dei contenuti scaricabili e ai tornei ufficiali, hanno contribuito a rendere Dragon Ball: Sparking! Zero, uno dei titoli più acclamati dell’amato franchise anime in tutto il mondo.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un nuovo gioco di Dragon Ball sarà annunciato a gennaio: c’è chi spera in Xenoverse 3!

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che un nuovo progetto videoludico legato al celebre franchise...

Dragon Ball FighterZ risorge! Nel 2026 arriva un nuovo personaggio da Daima

Bandai Namco ha annunciato che è pronta a rinvigorire il suo Dragon...

DRAGON BALL GEKISHIN SQUADRA | Trofei

I’ll Get Even Stronger! Obtained all achievements. Birth of a New Hero!...

Dragon Ball: Gekishin Squadra, il nuovo MOBA free-to-play, ha una data di uscita ufficiale

Bandai Namco, in collaborazione con lo studio giapponese Ganbarion, ha ufficializzato l’uscita...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425