Square Enix amplia l’universo della sua storica serie con Dragon Quest Smash/Grow, un nuovo gioco mobile in arrivo nel 2026 per dispositivi iOS e Android. Il titolo, presentato con un primo trailer, sarà al centro di una closed beta in programma dal 14 al 21 ottobre.
Le pre-registrazioni per i test sono già aperte sul sito ufficiale e resteranno disponibili fino al 2 ottobre. Solo 30.000 utenti avranno la possibilità di accedere in anteprima al gioco.
Smash/Grow si presenta come un action RPG con componenti roguelite, in cui i giocatori dovranno affrontare orde di nemici sfruttando mosse spettacolari e abilità casuali, i cosiddetti Blessings. Questo sistema di progressione permetterà di personalizzare lo sviluppo del personaggio e spingerlo sempre più lontano, con partite che promettono di essere ogni volta diverse.
L’annuncio arriva a pochi giorni dalla rivelazione di Dragon Quest VII: Reimagined, segnale di una strategia chiara da parte di Square Enix: riportare la saga sotto i riflettori con un rilancio a più livelli, dai remake ai nuovi progetti.
Scrivi un commento