Home Videogiochi News Dragon’s Dogma 2: confermato il ritorno dei Telecristalli per il viaggio rapido

Dragon’s Dogma 2: confermato il ritorno dei Telecristalli per il viaggio rapido

PlayStation Showcase dello scorso maggio ha svelato le produzioni in arrivo sulla console ammiraglia Sony e sul nuovissimo visore della casa nipponica. Uno dei protagonisti indiscussi dell’evento è stato senza dubbio Dragon’s Dogma 2, che è tornato a far parlare di sé per mezzo di un’informazione ufficiale diramata direttamente da Capcom.

Tramite un post sui propri canali social infatti, la casa di Osaka ha condiviso una brevissima clip di gioco atta ad illustrare il ritorno dei Telecristalli, ossia quegli strumenti utili per viaggiare rapidamente da un punto ad un altro della imponente mappa di gioco presente. Posizionabili a piacimento da parte dei giocatori (anche se con diverse limitazioni, tra le quali il peso ed il numero limitato), i peculiari oggetti sono pronti a tornare anche in Dragon’s Dogma 2 (anche se al momento non sappiamo bene se godranno delle stesse caratteristiche del predecessore o meno).

Sicuramente ne sapremo di più il prossimo 28 novembre alle ore 22:00 nostrane, visto e considerato che Capcom terrà una presentazione ufficiale del gioco, che potrebbe addirittura contenere la data di uscita definitiva.

Mosso dal performante RE Engine, Dragon’s Dogma 2 si è presentato già in maniera sontuosa, con un comparto illuminazione di prim’ordine e una pulizia estetica strabiliante.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation Plus – Sconti e promozioni in occasione di San Valentino

In occasione di San Valentino, arriva la nuova ondata di sconti e...

ludens logo kojima productions

Kojima parla di Physint, il gioco sarà fortemente ispirato a Metal Gear

A una settimana dal suo annuncio, Hideo Kojima ha rivelato alcuni nuovi...

Street Fighter 6 – Presentato il nuovo lottatore Ed

Capcom ha presentato un nuovo lottatore per Street Fighter 6, il formidabile...

GTA 6, Take-Two ribadisce: “Vogliamo la perfezione”

Nel comunicare gli ultimi (sempre eccellenti) risultati di GTA 5 e Red...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425